FANTALEGA 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIO MERCATO : MODALITA

Andare in basso

CALCIO MERCATO : MODALITA Empty CALCIO MERCATO : MODALITA

Messaggio  rikocaffe Sab Set 13, 2008 3:56 pm

Nel mercato di riparazione ogni società avrà a sua disposizione ulteriori 100 mln in più agli eventuali restanti dalla prima asta.
Il mercato di riparazione comincerà a partire dalla settimana successiva alla 7 giornata di fantacampionato, di giovedì!
Si potranno effettuare massimo 10 operazioni di acquisto di giocatori dalla lista. Gli scambi invece sono sempre validi e termineranno il 1 marzo!
Il fantamercato termina prima della 1 giornata dell'ultimo girone di scontri. I giocatori acquistati o scambiati dovranno rimanere in rosa x almeno 5 settimane.
Quando viene preso un giocatore si deve liberare obbligatoriamente un posto in quel ruolo. Ad Esempio se si vuole acquistare un attaccante si deve mettere sul mercato un attaccante che si ha in rosa.
Posando un giocatore si recupera la metà del cartellino, cioè la metà di quello che è stato pagato nell'asta di inizio anno, arrotondato x difetto. A esempio se viene messo sul mercato un giocatore che si è pagato 20 mln se ne recuperano 10, se si è pagato 21 si recuperano ugualmente 10 mln
X fare un offerta basta mandare un mess all'indirizzo fantapuggioni@libero.it la cui password è 0000. Le offerte vanno inserite entro le 23:59 del giovedì e le offerte possono essere aperte solo il venerdi dopo le ore 13:59! Nn si devono cancellare i messaggi altrui, ne aprirli prima dell'orario prefissato!
I giocatori acquistati il giovedì possono essere schierati dalla giornata successiva.

SE X UN GIOCATORE NESSUNO FA L'ASTA A PRESCINDERE DAL PREZZO OFFERTO VERRA' PAGATO 5! AD ESEMPIO SE OFFRO 30 PER PIA', MA NESSUNO HA FATTO ALTRE OFFERTE PER LUI LO PAGO 5! SE UN ALTRA SQUADRA HA FATTO OFFERTE X LUI SI VEDE CHI HA OFFERTO DI PIU' A PARITA' DI OFFERTA SI FARA' UN ULTERIONE ASTA SOLO TRA I DUE CONTENDENTI. I GIOCATORI X I QUALI SI PUO' FARE L'ASTA SONO QUELLI PRESENTI SULLA LISTA GAZZETTA. IN TUTTO IL CAMPIONATO SI POSSONO FARE AL MASSIMO 10 CAMBI! OVVIAMENTE AD OGNI SQUADRA VERRANNO ASSEGNATI 100 mln IN PIU' A QUELLI RIMANENTI DALL'ASTA DI INIZIO CAMPIONATO!

rikocaffe
Admin

Messaggi : 88
Data di iscrizione : 09.09.08

https://fantamazzo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.